ultimora

Juventus, Paratici: “Rinnovo Dybala? Serve buon senso. Il momento che viviamo…”

Skysport

Il dirigente bianconero ha parlato del rinnovo del giocatore argentino e si è soffermato sulle difficoltà economiche nel calcio post covid19

Eva A. Provenzano

Fabio Paratici, dirigente della Juventus, prima della partita con la Juventus ha parlato ai microfoni di Skysport:

-Morata, il prestito sarà rinnovato? 

È una situazione con tante aperte. abbiamo una tipologia di accordo con il l'Atletico Madrid che ci permette o di acquistarlo subito o di averlo in prestito. Ci ha dato molto e su di lui puntiamo per atteggiamento e serietà. Ci sono le basi per le quali abbiamo sempre creduto in lui. 

-Dybala, rinnovo in standby? 

Con il suo agente ci sentiamo ogni momento. Chiaro che non possiamo dimenticare il momento che stiamo vivendo. Il covid sembrava una parentesi, abbiamo ripreso a giocare con ottimismo e libertà e a settembre siamo tornati indietro, in una negatività dalla quale ad oggi non siamo riusciti. Serve senso di responsabilità in tutte le aziende, non solo nella Juventus. Tutti gli imprenditori faranno mosse caute e attente rispetto a quello che si deve fare. 

-La linea di essere cauti economicamente sarà la linea della Juventus? 

Credo che sia la linea testimoniata dai numeri testimoniata nell'ultimo anno. La presa di coscienza non vale solo il mondo del calcio ma tutti i settori della nostra vita.

(Fonte: Skysport)

tutte le notizie di