ultimora

Pardo: “Conte? Credo che non direbbe di no all’Inter, ma la sua priorità  è…”

Al programma di Radio 24 Tutti Convocati Pardo e Vaciago (Tuttosport) parlano del futuro di Antonio Conte. Secondo Pardo “Conte vuole tornare ad allenare un club e l’estero è la sua priorità, ma non è uno che non andrebbe a Inter,...

Andrea Della Sala

Al programma di Radio 24 Tutti Convocati Pardo e Vaciago (Tuttosport) parlano del futuro di Antonio Conte. Secondo Pardo "Conte vuole tornare ad allenare un club e l'estero è la sua priorità, ma non è uno che non andrebbe a Inter, Milan o Roma".

Questo il pensiero di Vaciago"Non credo che Conte rinnoverà con la Nazionale, esperienza faticosa per uno abituato a stare tutti i giorni sul campo. Conte l'anno prossimo per me allenerà sicuramente un club, o all'estero o in Italia: alla Juve, alla Roma o al Milan. Giallorossi e rossoneri potrebbero essere una sfida, ma in rossonero sarebbe difficile il rapporto con la società. A Roma per me Conte farebbe innamorare l'ambiente nel giro di un mese, è uno in grado di allenare anche i tifosi. Penso che a Conte non dispiacerebbe tornare ad allenare la Juve, club che ha un progetto che troverebbe interessante"