ultimora

Pardo: “Dominio Inter, in Champions con la sigaretta. Sarà in fuga entro…”

Andrea Della Sala Redattore 
Intervenuto su Radio 24 alla trasmissione Tutti Convocati, il giornalista Pierluigi Pardo ha parlato della vittoria dell'Inter

Intervenuto su Radio 24 alla trasmissione Tutti Convocati, il giornalista Pierluigi Pardo ha parlato della vittoria dell'Inter:

"Partita dominio dell'Inter. Il calcolo di Gasperini è stato sbagliato. Voleva rimanere in partita e poi mettere i tenori e provare a vincerla. Un elemento di sottovalutazione della Supercoppa secondo me c'è, un po' l'ha snobbata. Da un lato è un segnale di forza, la notizia è: l'Atalanta crede allo scudetto. Occhio che poi va considerata anche la forza dell'Inter. Per me l'Inter a fine gennaio sarà in fuga. Se Lautaro avesse segnato, sarebbe finita nel primo tempo. Il gioco dell'Atalanta contro l'Inter non riesce, la partita di ieri conferma le mie sensazioni. L'Inter è partita malino, ha perso il derby e poi le ha vinte tutte e ha fatto due pareggi. Arriva con la sigaretta agli ottavi di Champions. Ci sono mille variabili, ma l'Inter è la più forte.