- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto a Tutti Convocati, in onda su Radio 24, Pierluigi Pardo ha commentato così la prestazione dell'Inter contro il Torino:
"All'Inter non c'è molto gioco, ci sono meccanismi che si stanno costruendo. Ieri c'è stato un aspetto di schizofrenia, nel primo tempo la partita sembrava chiusa. Merito del Torino che ha fatto una grande partita, c'è anche una componente storica di follia nell'Inter ma il tema fondamentale è il gioco. Modric sarebbe stata la torta o la ciliegina? E' una torta per definizione, non è un dettaglio. L'Inter ha bisogno di tempo, è una grande squadra, ha fatto grande campagna acquisti, c'è grande attesa e per questo c'è pressione. Ci sono 5 punti persi e non è un dettaglio".
SU SPALLETTI - "Bisogna dargli un tempo fisiologico per via degli ultimi acquisti, però è anche vero che un anno fa aveva diritto ad essere un po' deluso quest'anno c'è stato. Spalletti è un grande allenatore di un grande club, ti puoi nascondere quanto ti pare ma le aspettative e i valori tecnici sono questi. Spalletti ha un pensierino allo Scudetto, in alcuni momenti ha bisogno lui stesso di una tensione, di dover dare una scossa all'ambiente. Siamo distanti dall'Inter del futuro, questa partenza non aiuta e Spalletti qualche responsabilità ce l'ha. Ieri l'Inter mi è piaciuta nel primo tempo, poi si è spenta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA