Intervenuto in collegamento con Tutti Convocati, Pierluigi Pardo, commentatore, ha parlato così in vista del derby di Coppa Italia di questa sera: "Non arrivano bene le due squadre, forse se la sarebbero pure risparmiata questa partita al di là della voglia di arrivare in finale. La logica parla di partita abbastanza bloccata, nessuna delle due vuole commettere errori. Inzaghi non dà poco minutaggio a Lautaro perché gli ha rigato la macchina, ma perché ci si aspetta di più.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Pardo: “Io stimo Lautaro, ma deve fare di più. Ad inizio anno pensavo che…”
Le parole del giornalista: "Lautaro ha avuto sempre strisce di partite a segno e dei digiuni lunghi. Dovrebbe riuscire a lavorare sulla continuità"
Io stimo Lautaro, il suo talento è veramente raro. Deve diventare un giocatore che fa un gol ogni due partite e deve essere meno intermittente durante le partite: Dzeko ha caratteristiche uniche nell'Inter. Per me c'è un calo fisico e psicologico. Ad inizio anno pensavo che Lautaro potesse essere in corsa per il titolo di capocannoniere e diventasse il leader assoluto del reparto: è un cane che si morde la coda, però Lautaro ha avuto sempre strisce di partite a segno e dei digiuni lunghi. Dovrebbe riuscire a lavorare sulla continuità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA