ultimora

Pardo: “Oggi l’Inter non deve badare al Fantacalcio, ma alla sostanza”

Eva A. Provenzano

Le voci che danno Eto’o di ritorno all’Inter non devono distrarre i nerazzurri. Nel pre-partita, in diretta su Premium Calcio, Pierluigi Pardo – che oggi insieme ad Aldo Serena segue i nerazzurri in telecronaca per il canale...

Le voci che danno Eto'o di ritorno all'Inter non devono distrarre i nerazzurri. Nel pre-partita, in diretta su Premium Calcio, Pierluigi Pardo - che oggi insieme ad Aldo Serena segue i nerazzurri in telecronaca per il canale digitale Mediaset - dice la sua sulla gara del 'Massimino'. Una partita complicata che la squadra di Ranieri deve assolutamente condurre per risanare il bilancio di un inizio stagione troppo brutto per essere vero.

"Oggi l'Inter dovrà badare al sodo, senza preoccuparsi troppo delle voci di calciomercato e mi riferisco a quelle che riguardano Eto'o. Quello che conta in questo momento della stagione - spiega Pardo in diretta - è raccimulare punti che servono a recuperare in classifica. Questo è il mese della verità e per Ranieri comincia a Catania dove ha fatto un pezzo di storia". 

In Sicilia piove e il terreno di gioco scivoloso (è stato picchiettato per far scorrere l'acqua, per filtrarla) potrà mettere in difficoltà le due formazioni. Tanti gli argentini in campo. Sugli spalti impermeabili e ombrelli aperti.