ultimora

Pardo: “Rabbia Inter? Se si incazza buon segno. Napoli più forte, e se la Juve…”

Francesco Parrone

Il giornalista di Premium Sport Pierluigi Pardo, dalle pagine di SportNotizie24 fa il punto sul campionato e sulla lotta scudetto:  “Chi lo vince, lo vince l’Inter turbolenta di queste ore? Turbolenza che, anche se venisse confermata,...

Il giornalista diPremium Sport Pierluigi Pardo, dalle pagine di SportNotizie24 fa il punto sul campionato e sulla lotta scudetto:  "Chi lo vince, lo vince l’Inter turbolenta di queste ore? Turbolenza che, anche se venisse confermata, tutta da verificare, secondo me non è grave perché è il segno di uno spogliatoio che vuole vincere, che quando perde s’incazza. Lo vincerà la Juve? Beh, sicuramente è la più abituata ad un’eventuale arrivo in volata, la più abituata a questo tipo di adreanalina. Forse è meno abituato il Napoli, che però secondo me è la squadra più bella, quella che ha mostrato fino a questo momento lo spettacolo migliore e che ha il miglior giocatore del campionato. Poi c’è la Fiorentina della quale si parla troppo poco, ma che meria veramente il premio della critica perchè sta facendo cose eccezionali e ha il dovere di crederci con una classifica così dopo 17 giornate. La Roma è il paradosso più grande di tutti ma che è ancora potenzialmente in corsa a -4 dalla testa della classifica.

Il Napoli è la più bella e forte ma se la Juve riprenderà  lo stesso passo di queste 7 giornate forse è la squadra con la maggiore abitudine a poter lottare".