ultimora

Parisi: “Napoli come Milan di Sacchi. Inter prima non è cosa da poco perché…”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Parisi, procuratore sportivo. “Napoli-Inter non è decisiva, ma quando si è primi in classifica non si è costretti a seguire e non è cosa da...

Alessandro De Felice

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Parisi, procuratore sportivo.

“Napoli-Inter non è decisiva, ma quando si è primi in classifica non si è costretti a seguire e non è cosa da poco. Poi speriamo sia solo una bella partita di calcio e che non dia adito a polemiche. 

Il Napoli deve giocare una partita sfacciata, facendo emergere il suo valore tra le mura amiche. Se gli azzurri vogliono vincere lo scudetto devono dimostrare alla Juventus che è inutile rincorrere e per farlo stasera dovranno dare un segnale molto forte. 

Tutto quello che ha costruito Sarri a Napoli stasera deve essere compiuto. Quella azzurra è una squadra organizzata su tutti i livelli, mi ricorda il Milan di Sacchi. Sarri fa dell’organizzazione dell’orchestra il suo credo mentre Mancini vuole i fuoriclasse e per lui conta solo il risultato mentre Sarri vuole che si abbini anche il bel gioco”.