- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Fabio Parisi, noto agente FIFA, si è espresso sui vari temi di mercato legati all'Inter, pochi giorni dopo la firma di Erick Thohir per l'ingresso in società.
NAINGGOLAN - "E' un acquisto che molto probabilmente verrà fatto la prossima estate. Il ragazzo ha appena rinnovato con il Cagliari e non ci sono gli estremi affinché questa operazione avvegna ora".
MONTOYA - "Tutto dipende dalla volontà del calciatore. Potrebbe essere stanco di trovare poco spazio al Barcellona e allora in quel caso chiederebbe la cessione e l'Inter sarebbe in prima fila".
HANDANOVIC-BARDI - "Non credo che, appena arrivato, Thohir si privi di un portiere del calibro di Handanovic. Più facile che parta Bardi, ma anche qui bisogna valutare".
ZOUMA - "E' un difensore centrale molto forte e molte squadre lo vogliono. Bisogna vedere se l'Inter riuscirà a strapparlo dalla concorrenza delle altre big europee".
LAVEZZI-VERRATTI - "Lavezzi è già in età avanzata ed ha un contratto con cifre molto alte al PSG, credo rimarrà in Francia. Stesso discorso per Verratti: sta giocando bene e il club francese crede molto in lui. Acquisto impossibile per l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA