01:42 min

ultimora

Parla Dumfries: “Infortunio più duro di quello che pensassi, ma sto facendo di tutto per…”

Marco Astori Redattore 
Parla Dumfries: “Infortunio più duro di quello che pensassi, ma sto facendo di tutto per…” - immagine 1Parla Dumfries: “Infortunio più duro di quello che pensassi, ma sto facendo di tutto per…” - immagine 1
Denzel Dumfries, esterno dell'Inter, ha parlato per la prima volta dell'infortunio che lo sta tenendo ai box

Attraverso le proprie storie Instagram, Denzel Dumfries, esterno dell'Inter, ha parlato per la prima volta dell'infortunio che lo sta tenendo ai box: "Il percorso stato più duro del previsto: questo infortunio si sta rivelando più ostinato di quanto sperassi. Ma non mi fermerà.

Sto dando tutto me stesso per tornare più forte di prima, anche se significa rispettare i tempi e non forzare il recupero. La natura ha i suoi ritmi e io devo imparare ad assecondarli. Presto tornerò al mio posto. Fino ad allora, pazienza e tanto lavoro. Il ritorno è solo questione di tempo".

Nei giorni scorsi l'esterno è tornato in Olanda per farsi seguire nella riabilitazione dal guaio muscolare al bicipite femorale da un fisioterapista di sua fiducia Rientrato. Secondo quanto riporta Sky Sport, Dumfries è tornato a Milano per proseguire le terapie. Alla fine della prossima settima ripeterà gli accertamenti strumentali e si capiranno meglio i tempi di recupero dell’esterno olandese.