ultimora

Parla Sandi Uno, amico di Thohir: “Per fare soldi basta seguirlo. Ora lui…”

Simona Castellano

Il quotidiano indonesiano online Tempo.co riporta le parole di Sandiaga Uno, uno degli uomini più ricchi d’Indonesia e amico del presidente dell’Inter Erick Thohir.  Il co-fondatore di Saratoga Capital ha affermato che lo sport non...

Il quotidiano indonesiano online Tempo.co riporta le parole di Sandiaga Uno, uno degli uomini più ricchi d'Indonesia e amico del presidente dell'Inter Erick Thohir. 

Il co-fondatore di Saratoga Capital ha affermato che lo sport non è il settore giusto per guadagnare probabilmente e si definisce sorpreso dalla decisione di Erick Thohir di acquistare una quota dei  Philadelphia 76ers, club di basket, nel 2011. 

"Un miracolo è accaduto l'anno dopo, quando i Sixers hanno guadagnato i playoff. Ora Thohir è molto conosciuto in Italia e anche negli Stati Uniti", ha spiegato Sandi Uno. 

A Thohir - secondo Uno - è arrivata un'offerta allettante per le sue azioni, impossibile da rifiutare e "per fare soldi basta seguire Erick".

Lo stesso Thohir ha affermato: "il mio obiettivo è quello di investire nel settore sportivo, mantenendo un equilibrio tra i risultati raggiunti e lo sviluppo del business".