00:57 min

ultimora

Bonanni: “Se l’Inter non vince lo scudetto vuol dire che…”

Matteo Pifferi Redattore 
Bonanni: “Se l’Inter non vince lo scudetto vuol dire che…” - immagine 1Bonanni: “Se l’Inter non vince lo scudetto vuol dire che…” - immagine 1
"Se non riesci poi a passare il turno, poi ti ritrovi col cerino in mano", commenta Bonanni a TMW Radio

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Bonanni, ex calciatore e allenatore, ha parlato così del pareggio dell'Inter a Parma:

"Il pensiero alla Champions ci può stare ma non è possibile che l'Inter ragioni solo su questo. Se non riesci poi a passare il turno, poi ti ritrovi col cerino in mano. Se perdi lo Scudetto, dove parti favorita, qualcosa vuol dire che hai sbagliato. L'Inter ha quasi rischiato di perderla a Parma, è un punto guadagnato. Il Napoli se vince stasera ha però un calendario nettamente migliore dell'Inter".

Crollo Atalanta

—  

"Non so se Gasperini dicendo che può andare via abbia destabilizzato tutto. Per me l'Atalanta non era pronta per vincere lo Scudetto, per lottare per il vertice devi avere giocatori e tecnico abituati a questi livelli. L'Atalanta è una grandissima realtà che da anni sta facendo benissimo, ma per vincere devi mettere ogni anno un top player. Così può navigare nella zona Champions come ha sempre fatto, per vincere serve altro".