ultimora

Parma-Livorno: in campo tre interisti. Le loro pagelle…

Alessandro De Felice

Contro un Parma motivato dalle speranze di approdare in Europa League, il Livorno già retrocesso gioca una partita dignitosa e di sostanza.Per oltre 60 minuti – gli uomini di Donadoni – non riescono a scardinare l’ordinato...

Contro un Parma motivato dalle speranze di approdare in Europa League, il Livorno già retrocesso gioca una partita dignitosa e di sostanza.Per oltre 60 minuti - gli uomini di Donadoni - non riescono a scardinare l'ordinato sistema difensivo attuato dai granata e solo al 62esimo minuto, Amauri (subentrato a Schelotto) sigla la doppietta che rompe la tensione. Cerci - da Firenze - pensa al resto. 

In campo anche tre calciatori, il cui cartellino è ancora in possesso dell'Inter: Schelotto, Duncan, Belfodil. Questa le valutazioni che l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport assegna alle loro prestazioni:

Schelotto 6:"buon raccordo sull'asse Cassano-Biabiany. Dei tre attaccanti è il sacrificato per far spazio a una punta vera, Amauri, ma non demerita.

Duncan 6:" altro al quale è difficile rimproverare qualcosa"

Belfodil 5:"largo a sinistra con licenza di aggiungersi alle due punte e aggredire Cassani: missione fallita. Esce per primo.