ultimora

Parma, Zaccardo: “L’Inter ha giocatori che possono fare la differenza”

Domenica all’ora di pranzo, andrà in scena Inter-Parma. Tocca al difensore gialloblù Cristian Zaccardo esaminare la gara. “Dovremo mettere i nerazzurri in difficoltà con le nostre migliori armi. Nonostanti i tanti infortuni sono pur...

Eva A. Provenzano

Domenica all'ora di pranzo, andrà in scena Inter-Parma. Tocca al difensore gialloblù Cristian Zaccardo esaminare la gara.

"Dovremo mettere i nerazzurri in difficoltà con le nostre migliori armi. Nonostanti i tanti infortuni sono pur sempre dei campioni. Stanno vivendo un momento particolare, ma hanno comunque molti giocatori che possono fare la differenza in campo", spiega in conferenza stampa:

"Come affronteremo l'Inter? Con la nostra identità di gioco, utilizzando una manovra fluida e cercando di sfruttare al meglio le capacità dei nostri attaccanti", aggiunge il giocatore. 

Sorvegliato speciale l'ex Jonathan Biabiany: "Lo conosciamo molto bene, ha grande tecnica e velocità. Sono convinto - conclude Zaccardo - che chiunque lo marcherà si farà rispettare e sarà in grado di contenerlo".