- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
DAZN
«Il Milanverrà travolto dal tifo rossonero e l'Atalanta proverà ad avere una reazione in questo finale di stagione, credo che voglia dare dimostrazione di orgoglio e non sarà una gara facile. Ma la squadra di Pioli contro le formazioni che giocano può fare bene. L'Inter troverà poco dopo il Cagliari e vivrà della partita dei rossoneri in un ambiente dove i sardi si giocano la salvezza e sarà durissima». Marco Parolo, su DAZN, ha provato a descrivere, dal suo punto di vista il finale di stagione di rossoneri e nerazzurri.
Poi è tornato su due protagonisti della gara della squadra di Inzaghi contro l'Empoli: «Barella ha cambiato d'energia la gara con l'Empoli, quando ha cominciato a macinare il gioco, ha alzato il baricentro dell'Inter, dava palla si muoveva, andava nello spazio e cercava di giocarla era anima della squadra. In questo caso è un trascinatore, si è ribellato a quella situazione con l'Empoli, lo 0-2. Ha dato poi il là all'azione del due a uno».
«Lautaro Martinez con la sua rabbia ha ribaltato la partita, con la cattiveria dell'attaccante, la voglia di spaccare la porta. Giocatore che è cresciuto tantissimo al di là del momento di appannamento. Sicuramente tra i primi dieci nei migliori d'Europa», ha concluso.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA