- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Marco Parolo, centrocampista della Lazio, ha parlato dopo la sconfitta contro l'Inter. Ecco cosa ha detto il giocatore a Skysport:
-Superiore l'Inter, avete commesso ingenuità. Come ti spieghi questo risultato netto?
Complimenti all'Inter, ha fatto un'ottima partita e ha meritato di vincerla alla lunga. Penso che il primo tempo sia stato equilibrato per quanto riguarda le situazioni pericolose, loro più cattivi in area nostra e loro e hanno indirizzato la partita con i due gol. Il primo tempo è stato giocato alla pari, poi loro sono stati bravi a fare gol e noi no. Il calcio è questo, bisogna crescere e andare avanti.
-Gli scontri diretti con le big vi mancano per fare i punti che servono per la CL?
Dobbiamo crescere e continuare nel nostro percorso, dobbiamo muovere la classifica anche con le piccole. Ci manca questo step e dobbiamo cercare di farlo. Dobbiamo iniziare a battere anche le big.
-Vi sono mancate delle energie fisiche o mentali?
Energie c'erano. C'è stata più cattiveria da parte loro in fase difensiva e in attacco: hanno fatto gol e noi non siamo stati bravi nonostante le occasioni. E' colpa di tutti sia quando prendi gol sia quando non segni. La differenza è lì. Brava l'Inter, costruita per fare bene e forse partite di un certo livello dà abitudine a fare certe partite e noi dobbiamo crescere e migliorare.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA