02:17 min

ultimora

Parolo: “Lukaku è un uomo squadra. Conte innamorato di lui già nel 2015, diceva…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'aneddoto dell'ex calciatore sul rapporto tra l'ex attaccante nerazzurro e l'allenatore che lo ha voluto anche al Napoli

Marco Parolo ha parlato di Romelu Lukaku a DAZN prima della sfida del Napoli contro il Monza. L'ex calciatore ha sottolineato: «Kvara è riuscito comunque a legare con il belga dopo l'addio di Osimhen? Romelu è un uomo squadra, sempre pronto a prendersi delle responsabilità e a toglierle ai compagni, lavora per loro. Kvara può esaltarsi con Osimhen che cercava di andare via, lui può appoggiarsi sul belga. È un legame che tenderà a crescere visto il valore dei due giocatori». 

Poi ha raccontato un aneddoto su Conte e la sua nota passione per l'ex attaccante nerazzurro: «Conte, già quando ci allenava con l'Italia e stavamo preparando la gara con il Belgio, ci mostrava i video e parlava benissimo di Lukaku. Era innamorato dei movimenti, di come prendeva posizione, diceva che era il suo attaccante ideale, e lo diceva già nel 2015, e quando è riuscito a portarlo con sé lo ha schierato tutte le volte che ha potuto». 

(Fonte: DAZN)