Intervenuto negli studi di DAZN, Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio, ha commentato così quanto accaduto all'Arechi tra Salernitana e Inter, con un focus soprattutto sulla situazione di Lukaku:
ultimora
Parolo: “Con Conte si giocava Lukaku+10. Oggi non sente fiducia e gioca con l’ansia”
"Lukaku non ha fiducia, gioca con l'ansia di doversi guadagnare la maglia per Lisbona. Lui non è un giocatore che può guadagnarsi la titolarità partita dopo partita, è abituato ad essere leader della squadra. E vuole esserlo. Con Conte si giocava Lukaku +10. Oggi, per esempio, lui si giocava la possibilità di essere titolare in Champions. E questo non lo aiuta, non si sente al centro e non è tranquillo. Tu dopo Inter-Porto devi puntare definitivamente su Lukaku. Lui deve giocare".
LEGGI ANCHE
"Ma secondo te Lautaro può provare a fare il pallonetto in quell'occasione in cui devi chiuderla e devi vincere? Io credo che l'Inter ora sia con la mente più alla Champions League, perché convinta di poter conquistare nel finale un posto nelle prime quattro e recuperare. Così però rischia che poi sarà troppo tardi".
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA