- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Primo anno in Serie A e prima convocazione in azzurro. Marco Parolo è nel mirino di squadre italiane come Genoa e Fiorentina e squadre straniere. Qualche tempo fa, il centrocampista diviso a metà tra Cesena e Chievo, era stato anche accostato all'Inter. Per ora si gode le meritate vacanze con la sua fidanzata in attesa di sapere cosa ne sarà del suo futuro.
In un'intervista rilasciata a sport.mediaset, in cui racconta chi è, da dove viene e cosa sogna, il giocatore ha anche parlato di cose nerazzurre. Quando gli viene chiesto chi è stato a metterlo più in difficoltà in mezzo al campo, lui risponde così: "Dal punto di vista fisico dico Javier Zanetti, una forza della natura. E poi Migliaccio del Palermo: non era mai fuori posizione".
Il Cesena e l'Inter a gennaio si sono scambiate Nagatomo e Santon. "Chi è il più forte? Davide ha qualità fisiche e tecniche che potrebbero consentirgli di giocare ai massimi livelli per i prossimi 15 anni. Però - sostiene Parolo - deve avere la capacità e la voglia di migliorarsi. Solo così potrebbe fare il definitivo salto di qualità. Il giapponese è fortissimo e all'Inter l'ha dimostrato. E' maniacale nel lavoro. L'ideale sarebbe un terzino con le doti di Santon e la testa di Nagatomo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA