Ma non solo: dalla stesura dei regolamenti per coniugare serietà e intrattenimento fino alla messa on line di svariati contenuti video teasing e durante lo show, per garantire al torneo una copertura mediatica cross piattaforma, alla gestione di una live-maratona dove il pubblico da casa ha potuto seguire passo a passo le due giornate di gara.
Due gironi da quattro, due semifinali e una finalissima, per un totale di 15 partite giocate rispettando una tabella di marcia serratissima dettata dai tempi della diretta.
Un successo arrivato grazie anche a due mattatori assoluti come Il Pancio ed Homyatol, volti simbolo della GOA7 League e all’intero gruppo di presidenti. L’idea, nata da WSC e dai due General Manager, non avrebbe mai visto la luce senza una crew che nel dietro le quinte ha fatto sì che tutto funzionasse alla perfezione.
Il team di WSC infatti ha guidato la direzione creativa e artistica dell’evento fino alla gestione in loco di tutta parte logistica, seguendo in maniera attenta e meticolosa le due giornate di gara senza mai risparmiarsi. I risultati generati fanno capire che quello che poteva sembrare un semplice appuntamento sportivo si è dimostrato a tutti gli effetti un primo e concreto passo verso un prodotto in grado di coniugare calcio, show ed intrattenimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA