- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Tornato in anticipo ad Appiano Gentile per rimettersi al lavoro dopo il trionfo in Copa America con l'Argentina, Lautaro Martinez è chiamato a farsi subito trovare pronto, complici gli infortuni di Taremi e di Arnautovic che lasciano senza troppe alternative in avanti Simone Inzaghi. Una situazione che, dati alla mano, non rappresenta un problema per il capitano nerazzurro, abituato a partire fortissimo già nelle stagioni passate.
Così scrive La Gazzetta dello Sport: "Il bello arriva adesso, e porta con sé due missioni. La prima: entrare in condizione per il 17 agosto, quando l'Inter campione d'Italia aprirà le danze della Serie A 2024-25 in casa del Genoa. La seconda è strettamente legata alla prima: segnare, decidere, trascinare come sempre. E qui i dubbi si asciugano al minimo: se il Toro sta bene, i gol vengono da soli.
È successo la stagione scorsa, quando Lautaro scattò con 5 reti nelle prime 3 giornate, ma anche nei campionati precedenti, dal 3 su 3 del 2020-21 al 2 su 3 nel 2021-22 e 2022-23: cominciare la stagione con un Toro scatenato, in casa nerazzurra, è una piacevolissima abitudine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA