ultimora

Partita del Cuore, stasera ci sarà  anche Zanetti

Questa sera il capitano dell’Inter, Javier Zanetti sarà alla partita del cuore, quella che si giocherà a Firenze tra Nazionale Cantanti e una selezione di Emergency. Il giocatore nerazzurro non dovrebbe giocare però. Ecco cosa scrive il...

Eva A. Provenzano

Questa sera il capitano dell'Inter, Javier Zanetti sarà alla partita del cuore, quella che si giocherà a Firenze tra Nazionale Cantanti e una selezione di Emergency. Il giocatore nerazzurro non dovrebbe giocare però. Ecco cosa scrive il sito ufficiale della società interista: 

Javier Zanetti vuole essere ancora una volta vicino agli amici di Emergency. Questa sera infatti il Capitano dell'Inter sarà presente alla Partita del Cuore, in programma a Firenze: l'argentino non vuole mancare al tradizionale incontro che vede scendere in campo Team Emergency contro Nazionale Cantanti. Un match che ha un significato ancor più simbolico: si tratta di un altro modo per celebrare i primi vent'anni di Emergency. L'associazione fondata da Gino Strada dal 1994 si occupa di portare aiuto alle vittime di guerra in sedici paesi del mondo anche attraverso la costruzione di ospedali, centri chirurgici, di riabilitazione, pediatrici, solo per citarne alcuni. L'appuntamento è per stasera allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze a partire dalle 20:45!