ultimora

Partita della Pace – Zanetti di nuovo Capitano, ci saranno anche…

La Partita Interreligiosa della pace, voluta da Papa Francesco in collaborazione con la Fondazione Pupi e Scholas Occurentes (patrocinata tra gli altri da Fifa, Coni, Figc, Lega Serie A, Roma Capitale e Csi) vedrà una grande partecipazione di...

Sabine Bertagna

La Partita Interreligiosa della pace, voluta da Papa Francesco in collaborazione con la Fondazione Pupi e Scholas Occurentes (patrocinata tra gli altri da Fifa, Coni, Figc, Lega Serie A, Roma Capitale e Csi) vedrà una grande partecipazione di professionisti del pallone. Visibilmente emozionato Javier Zanetti, motore dell'iniziativa, che ieri in conferenza ha confessato di essere molto soddisfatto per tutti coloro che hanno accettato l'invito a partecipare. 

Qualche nome? «Maldini ci sarà, Totti e Del Piero mi hanno assicurato che faranno di tutto per essere presenti». Dovrebbero esserci, tra gli altri, anche Icardi, Simeone, Filippo Inzaghi, Shevchenko, Luca Toni, Nainggolan, Baggio, Podolski ed Eto’o. Saranno due le formazioni a sfidarsi: capitanate dallo stesso Zanetti e da Buffon e guidate da Tata Martino e Arsene Wenger. La partita verrà trasmessa in diretta Tv su Rai Uno.

O