- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La piattaforma Tinder si tinge di azzurro in onore del Manchester City: è ufficiale l'accordo che sancisce una nuova partnership pluriennale tra l’app di incontri più popolare al mondo e il club allenato da Pep Guardiola. Tom Glick, Chief Commercial Officer del City Football Group (al quale appartengono il City e il New York City FC che milita nel MLS), ha dichiarato: «Tinder è un’enorme piattaforma globale che, proprio come fa il calcio, riunisce e avvicina milioni di persone ogni giorno in tutto il mondo. Il calcio è incentrato su una comunità di appassionati, che condividono momenti, emozioni e passione per lo sport che amano». La collaborazione tra i due colossi prevede "esperienze entusiasmanti e uniche per gli utenti di Tinder e gli appassionati di calcio, dall'accesso esclusivo alle partite agli eventi allo stadio e modi esclusivi di interagire con i fan ".
© RIPRODUZIONE RISERVATA