- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ai microfoni de ilSussidiario.net l'agente Ermes Lupo Pasini ha fatto il punto sulle possibili manovre di mercato di casa Inter:
Inter vicina a Petr Cech: che pensa del portiere ceco?E' un ottimo portiere visto il suo grande curriculum internazionale, ma credo che l'Inter debba pensare ad altri portieri per la prossima stagione.
Ovvero?Io punterei sui giovani italiani, ci sono portieri come Sportiello, Perin, che stanno facendo molto bene. E poi c'è Bardi.
Che però non trova spazio nel Chievo...Le qualità ci sono e le ha già fatte vedere in diverse situazioni, io fossi nell'Inter farei il grande passo e lancerei un prodotto del vivaio.
A proposito di giovani talenti, Kovacic dovrebbe restare: saggia decisione? Assolutamente sì, credo sia una decisione importante perché questo ragazzo è molto giovane e quindi potrebbe esplodere, ha solo bisogno di maggiore fiducia.
Crede nella rivoluzione di Roberto Mancini?Secondo me l'Inter farà qualcosa di importante in estate perché Mancini ha voglia di puntare su un gruppo pronto per vincere lo Scudetto.
Moratti tornerà proprietario dell'Inter?Avanti con Thohir che sta dimostrando serietà, credo che Moratti voglia affiancare l'indonesiano per aiutare l'Inter a tornare in alto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA