ultimora

Pasqualin: “Lotta scudetto tra Roma e Juve. Inter e Milan stupito in negativo…”

A Calciomercatonews.com, l’avvocato Claudio Pasqualin ha parlato dell’avvio di campionato: “Credo che si sia capito da subito che lo scudetto sarà una questione a due tra Roma e Juventus, con tutte le altre squadre un po più...

Francesco Parrone

A Calciomercatonews.com, l'avvocato Claudio Pasqualin ha parlato dell'avvio di campionato: “Credo che si sia capito da subito che lo scudetto sarà una questione a due tra Roma e Juventus, con tutte le altre squadre un po più distaccate. Può sembrare strano ma una squadra che mi ha colpito molto è stata la Fiorentina, nonostante la sconfitta con i giallorossi. Ho seguito molto bene la partita dell’Olimpico e credo che i viola abbiano tutte le carte in regola per disputare un grandissimo campionato, potrebbero essere la sorpresa e giocarsi il terzo posto fino alla fine”.

Le milanesi da molti sono considerate al di sotto delle prime della classe, come le ha viste nella prima giornata?

“Le milanesi mi hanno davvero stupito, il Milan in positivo e l’Inter in negativo. I rossoneri sembrano aver ritrovato entusiasmo ed hanno disputato una partita importante contro un avversario di livello, l’Inter invece, dopo un ottimo precapionato, mi è parsa un po’ in affanno, meno brillante di come me l’aspettavo”.