ultimora

Prima il campionato e poi la Champions: il passo dell’Inter è un messaggio alla concorrenza

Marco Macca Redattore 

Primato sia in campionato sia in Champions League. L'Inter di Simone Inzaghi viaggia a vele spiegate in tutte le competizioni

Primato sia in campionato sia in Champions League. L'Inter di Simone Inzaghi viaggia a vele spiegate in tutte le competizioni. Scrive La Stampa:

"Prima in campionato, in testa nel proprio raggruppamento di Champions: il passo dell’Inter è un messaggio alla concorrenza. Il tecnico nerazzurro elogia Sanchez e proprio la prestazione dell’attaccante cileno è un altro aspetto che arricchisce il momento interista: avere a disposizione la libertà di scelta là davanti è stato uno dei segreti nel finale della scorsa stagione con Dzeko e, in parte, Correa a dare il loro contributo insieme a Lautaro e Lukaku".

"Quest’anno, Arnautovic si è fermato ai box troppo presto, ma l’ex bolognese è quasi pronto al rientro così, con un Sanchez in crescita, tornare ad avere quattro punte a disposizione, per Inzaghi, è una condizione di nuovo vicina".

(Fonte: La Stampa)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.