Javier Pastore è felice della sua nuova avventura a Roma. L'ex giocatore del Psg ha parlato delle sue prime impressioni in giallorosso e anche dell'arrivo di Cristiano Ronaldo in campionato: "Di Francesco? È diverso da quello che facevo a Parigi. La mezzala è diversa, ma mi trovo bene. Mi sto allenando tanto per arrivare a fare quello che lui mi chiede. Poi è abitudine e spero di stare bene fisicamente come adesso. Ho scelto Roma perché ho avuto la possibilità di venire qua, tutti sanno che cos’è la Roma e che squadra è. Avere una possibilità di avere la possibilità di arrivare in una squadra forte come questa che ha un mister importante è stato uno dei motivi."
ultimora
Pastore: “Felice di essere a Roma. Juve, con Ronaldo cambierà molto ma anche l’Inter…”
Le parole dell'ex giocatore del Psg a Roma Tv
L'arrivo di Cristiano Ronaldo: "Contro la Juve ho vinto le 4 partite giocate a Palermo. Con il suo arrivo cambierà tantissimo, ma già abbiamo grandi squadre come l’Inter che ha preso giocatori di grande livello, la Juve e poi la Roma. Il campionato crescerà sempre di più".
Il Psg e la Champions League: "A noi è mancata la fortuna anche, abbiamo sbagliato le partite importanti. Siamo usciti con Barcellona e Real, molto difficile batterle ma non impossibile. Arrivare con tutti i giocatori al 100% è fondamentale e per vincere hai bisogno di una squadra lunga e con ricambil. Alla Roma ci sono tanti giovani che vogliono fare bene. Volevo cambiare e avere stimoli diversi. Al PSG sono stato molto bene, 7 anni con grandi campioni ma non avevo più lo stimolo di giocarmi il posto con qualcuno. Dovevo stare dietro e volevo questa sfida. Non è stato facile restare a Parigi. Cambia i giocatori e ho avuto la fortuna di stare lì e giocare le mie partite. Ho vinto tanti trofei, sono contento delle scelte che ho fatto nella mia carriera. Questa sarà un’altra".
(Roma TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA