Durante il podcast Fontana di Trevi, i due giornalisti Giuseppe Pastore e Riccardo Trevisani hanno parlato dei problemi di presunzione dell'Inter che affronta le gare sapendo di essere più forte:


ultimora
Pastore: “Presunzione è colpa di Inzaghi?”. Risponde Trevisani: “Calma unica forza dell’Inter”
Pastore: "Però se succede 2-3 volte, non è colpa dell'allenatore?".
Trevisani: "Ma tu pensi che Inzaghi gli abbia detto: avanti così che gli facciamo un culo così...Lautaro due gol incredibili sbagliati, poi c'è la Juve".
LEGGI ANCHE
Pastore: "Forte campagna mediatica contro Inzaghi. Siccome era successo anche due anni fa per stimolarlo, che va anche un po' pungolato e contro la Fiorentina era una furia".
Trevisani: "Io vedo un difetto, penso che l'Inter lo scudetto lo vince solo se sta calma. Se fa impazzire l'avversario, ma se impazziesce dietro al Napoli che impazzisce tra le due pazze vince Conte".
Pastore: "Festeggia la Juve, vince Conte dice Gazzetta. Parliamo di Inter e Conte, non il Napoli. C'è questo fantasma"
Trevisani: "La calma è l'unica arma per vincere per l'Inter. Barella sbrocca, Lautaro smadonna davanti alle telecamere, puoi pure andare e chiedere calma, l'allenatore deve tenerli anche sulle spine".
Pastore: "La presunzione se è presunzione o leggerezza arriva da una squadra che non ha aperto ciclo come Real o City, ha vinto uno scudetto".
Trevisani: "E sei trofei"
Pastore: "Non voglio pensare che uno spogliatoio così sia appagato dalle coppe Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA