Nel corso dell'ultima puntata di Fontana di Trevi, Giuseppe Pastore ha parlato della lotta scudetto. Il giornalista è sicuro, a trionfare alla fine sarà il Napoli di Conte. "Lukaku è il miglior assistman della Serie A. Lukaku non è stato costruito in un giorno da Conte, anzi con Udinese e Como è stato tra i peggiori in campo. Con Lazio ed Inter però si era già ripreso, con la Fiorentina però ha giocato una gara fantastica in una sfida importante".


Ultim'ora
ultimora
Pastore sicuro: “Il Napoli farà almeno 26 punti e vincerà lo scudetto. I conti di Conte…”
"La vicinanza spirituale con Conte incide. Questo è il Lukaku 20-21 nel termine di assist. Nelle prossime 10 gare Lukaku sarà un fattore visto che 8 squadre che il Napoli affronterà saranno della parte destra della classifica. Tutto questo fa parte della programmazione di Conte e si vede anche dalle dichiarazioni. Inoltre si vede una bell’intesa tra Lukaku e Raspadori; una coppa d’attacco è sempre stato un must di Conte".
LEGGI ANCHE
"Una bella scoperta di Conte è stato la duttilità di Conte da un punto di vista tattico. Raspadori adesso ha un senso da un punto di vista tattico perché gioca nel suo ruolo. I conti di Conte stanno iniziando a contare, io credo che il Napoli farà almeno 26 punti e vincerà lo scudetto".
(napolinetwork.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.