Poco prima dell'inizio dell'Assemblea elettiva AIACS (Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società), Federico Pastorello ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti, tra i quali Fcinter1908.it, anche di De Vrij e Acerbi:


ultimora
Pastorello: “Acerbi e De Vrij vogliono restare all’Inter. Nei contratti ci sono clausole che…”
"Rinnovo? E' ancora molto presto, ci sono clausole che sanciscono la fine o la continuità del rapporto. E' nostro dovere tenere gli occhi aperti, se la società dovesse decidere di non tenere i ragazzi, bisogna trovare una sistemazione adeguata. Entrambi sarebbero contenti di rimanere, lo hanno detto chiaramente tutti e due in più occasioni"
LEGGI ANCHE
Acerbi e De Vrij, infatti, sono entrambi in scadenza di contratto a giugno 2025. L'olandese pochi giorni fa ha chiaramente espresso il suo desiderio di continuare a vestire il nerazzurro: "Guardiamo noi stessi per vincere tutte le partite. L'obiettivo è vincere lo scudetto, alla Champions pensiamo passo dopo passo. Il futuro? Se fosse per me mi vedo ancora all'Inter"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.