ultimora

Pastorello svela: “Candreva può partire. Boateng vuole il Milan. El Shaarawy…”

Dario Di Noi

Nel corso di una corposa intervista rilasciata a calciomercato.com, l’agente di mercato Federico Pastorello – oltre a raccontare le ultime sui contratti di Handanovic e Nagatomo con l’Inter (clicca qui) – ha svelato alcune novità...

Nel corso di una corposa intervista rilasciata a calciomercato.com, l’agente di mercato Federico Pastorello - oltre a raccontare le ultime sui contratti di Handanovic e Nagatomo con l’Inter (clicca qui) - ha svelato alcune novità importanti sul futuro di altri suoi assistiti.

Da El Shaarawy, vicinissimo ad essere riscattato dal Monaco, a De Sanctis (futuro americano per lui?), fino ad arrivare ai casi Candreva, sempre richiestissimo alla Lazio, e Boateng, in cerca di una maglia in questi mesi di allenamento col Milan. Queste le sue rivelazioni.

EL SHAARAWY - "Ci tengo a precisare che l’agente del calciatore è suo fratello Manuel, io ho collaborato per il trasferimento al Monaco. Il riscatto è fissato a venti presenze, ormai siamo molto vicini. Sono molto contento della sua scelta, anche perché il Monaco è molto vicino al gruppetto di testa e la sensazione è che quest’anno possa lottare per vincere".

DE SANCTIS - "Morgan è molto legato al progetto Roma e sta facendo quanto la società gli ha chiesto. Lui è in condizioni fisiche ottimale ed è sempre pronto per giocare, ma attualmente sta collaborando alla crescita di Szczesny, con ottimi risultati. Poi è chiaro che essendo in scadenza si valuterà tutto nella massima serenità, nella sua testa c’è anche il desiderio di un’esperienza all’estero, in particolare negli Stati Uniti".

CANDREVA - "Lui si sente laziale e lo ha dimostrato. Però il mercato è in evoluzione e non si può mai sapere cosa accade. Ogni anno si presentano almeno due o tre offerte per Candreva e molto probabilmente accadrà anche questa volta. Lui ha dato tanto alla Lazio e la Lazio ha dato tanto a lui, non si può escludere niente. Ad oggi è felice, poi non si può escludere niente". BOATENG - "Il suo obiettivo è quello di tornare a vestire la maglia rossonera. Affronteremo il discorso con Galliani prima di gennaio, ma adesso è prematuro parlarne. Per il momento il ragazzo è sotto contratto con lo Schalke e non escludo possa rimanere fino a fine stagione con loro se non troviamo un accordo per la risoluzione"