Il ritorno in Europa, ad ora, è stato un fallimento: non c’è che dire, nonostante l’attesa e il desiderio per una nuova esperienza nel Vecchio Continente, la scelta di firmare per il Chelsea si è rivelata un flop per Alexandre Pato. L’ex milanista, rientrato in Brasile nel 2013 (prima al Corinthians, poi al San Paolo), non ha trovato fortuna in ‘blue’, accumulando la miseria di due presenze e un gol (su rigore) in 6 mesi.
ultimora
Pato, delusione ‘blue’. Ag: “Zero notizie dal Chelsea. Abbiamo saputo che Conte…”
Il ritorno in Europa si è trasformato in un grande flop, il Papero non ha azzeccato la sua scelta. Male l'avventura al Chelsea, probabilmente già finita qua. Dall'agente arrivano parole che non confortano: "Dal club nessuna notizia. Abbiamo...
Così, il Papero potrebbe essersi giocato l’ultima grande chance. Ad ora, il suo futuro non è affatto chiaro, come rivelato dall’agente Gilmar Veloz: "Il Chelsea non ha fornito alcuna informazione sul futuro di Pato, nè a me, nè al giocatore, nè ad altri. Abbiamo saputo che mister Conte ha parlato con i giocatori in rosa ma non con Pato nè con me. Per ora è tutto aperto per il futuro di Pato. Il Chelsea ha un'opzione di acquisto ma se non la esercita cominceremo a cercarci un'altra squadra. Adesso dobbiamo prima attendere la decisione del club".
(Goal.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA