ultimora

Pato: “Grazie Sao Paulo, vissuto il mio miglior anno. Missione compiuta!”. Poi parte…

Dario Di Noi

Appena archiviato il Brasileirao, per Alexandre Pato è giunto il momento di dire addio al Sao Paulo. Tecnicamente, il Papero tornerà al Corinthians, ma lo farà – con ogni probabilità – solamente di passaggio. Nel suo destino c’è...

Appena archiviato il Brasileirao, per Alexandre Pato è giunto il momento di dire addio al Sao Paulo. Tecnicamente, il Papero tornerà al Corinthians, ma lo farà - con ogni probabilità - solamente di passaggio. Nel suo destino c’è una nuova avventura, tutto fa pensare che Pato riabbraccerà l’Europa.

Intanto, nella notte il giocatore ha salutato il Sao Paulo con un messaggio su Instagram:  "61 partite, 26 gol e lascio il Sao Paulo con la gioia di aver vissuto il mio miglior anno da professionista. Ringrazio i miei compagni, lo staff tecnico, i tifosi, i funzionari di Morumbi e i professori, che mi hanno preparato per essere presente in quasi tutte le partite! Molte grazie a tutti, missione compiuta!!!"

Più tardi, a distanza di una decina di ore, Pato ha poi pubblicato la foto della sua partenza in aereo: "Partiu✈️...", il messaggio del brasiliano. In volo verso una nuova avventura…