- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nel corso di un'ampia intervista a Goal.com, l'ex attaccante di Milan, Chelsea e Villarreal Alexandre Pato ha parlato della possibilità di un ritorno in Serie A, trapelata già da un'altra dichiarazione (leggi qui) del brasiliano. Il Papero, attualmente in forza al Tianjin Quanjian di Cannavaro, non nasconde la nostalgia d'Italia:
"Tutti sanno che mi manca l’Italia e che quando posso, ci torno. Di nuovo al Milan? Chissà, non si sa mai… Al Milan e in generale all’Italia mi legano anni bellissimi e tanti ricordi indelebili".
SCUDETTO E DOPPIETTA ALL'INTER - "Ricordo tutto di quella stagione strepitosa e ovviamente anche l’emozione di quella sera a Roma. Il coronamento di una stagione intera vissuta da protagonista insieme a tanti grandi campioni del Milan: Gattuso, Pirlo, Ibrahimovic, Seedorf, Nesta, Van Bommel, Thiago Silva. Con Ibra e Robinho abbiamo segnato lo stesso numero di goal, ricordo con emozione il goal a Verona contro il Chievo nel giorno del 25° anniversario di Presidenza Berlusconi, la doppietta nel Derby di ritorno… tutto stupendo".
OFFERTE - "Qualcuno si è fatto vivo, si. Sono appena arrivato, sono contento di essere qui e di contribuire allo sviluppo e alla crescita di questo sport in Cina. In questi anni ho però imparato che nel calcio siamo sempre con la valigia pronta, non si sa mai cosa succederà domani”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA