ultimora

Pato: “Sarà  un lungo derby. Ganso? Lo sento anch’io..”

Alessandro De Felice

In un’intervista a Repubblica.it, Alexandre Pato parla della sfida che attende il Milan contro la Juve a Torino e dice che “tutto il Milan giocherà per i tre punti”. A proposito dell’Inter, inseguitrice dei rossoneri nella corsa allo...

In un’intervista a Repubblica.it, Alexandre Pato parla della sfida che attende il Milan contro la Juve a Torino e dice che “tutto il Milan giocherà per i tre punti”. A proposito dell’Inter, inseguitrice dei rossoneri nella corsa allo scudetto, dichiara: “Leo ci vuole sorpassare, ogni giorno a Milanello ci diciamo che sarà un lungo derby". 

In merito invece a Ganso, talento del Santos conteso dalle due squadre milanesi, Pato dice: “Ganso? Un grandissimo numero 10: sa sempre in anticipo cosa fare col pallone. Leonardo lo sente spesso? Se è per questo, lo sento anch'io. E gli ho consigliato di venire qui, se ci sarà l'occasione".

Infine una battuta su Thiago Motta, che ha scelto di giocare nella Nazionale italiana: "Scelta sua. Però almeno può giocare con Cassano".