ultimora

Pato vuole l’Inter e accetta taglio di ingaggio. Nerazzurri tiepidi: ci puntano se…

Inter attivissima sul mercato e c’era da aspettarselo. Dopo M’Vila, Dodò e Vidic, arriveranno a Milano quasi sicuramente, un altro centrocampista e una punta. Nella giornata di domenica è circolato il nome di Pato. Secondo...

Riccardo Fusato

Inter attivissima sul mercato e c'era da aspettarselo. Dopo M'Vila, Dodò e Vidic, arriveranno a Milano quasi sicuramente, un altro centrocampista e una punta. Nella giornata di domenica è circolato il nome di Pato. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione sportiva di Telelombardia, l'ex rossonero si starebbe offrendo in Italia e sarebbe pronto,secondo il Corriere dello Sport, a ridursi lo stipendio pur di tornare nel Bel paese.

Il problema è che l'Inter, a cui il ragazzo non dispiacerebbe, sta cercando qualcosa di più affidabile. Se nella seconda metà di agosto (i tempi per l’attaccante saranno questi) Ausilio non avrà altre possibilità, magari un pensierino a Pato lo farà. Ora no. Nel frattempo tiene aperte più soluzioni, sperando che ad agosto inoltrato Thohir voglia fare a Mazzarri un altro regalo in stile Hernanes. Jovetic e Lamela sono i preferiti, ma anche il richiestissimo Cerci piace. Il tecnico è molto meno convinto di Osvaldo che gli piaceva di più in passato.