ultimora

CdS – Pavard, l’Inter è una chance per crescere ancora: a livello tattico…

Fabio Alampi Redattore 

Il difensore francese non vede l'ora di lasciare il Bayern Monaco e affrontare una nuova sfida per la sua carriera

L'eventuale approdo all'Inter rappresenterebbe una nuova sfida per Benjamin Pavard: il difensore francese, classe '96, considera chiusa la sua esperienza al Bayern Monaco e in Bundesliga, e non vede l'ora di indossare la maglia nerazzurra.

Così scrive il Corriere dello Sport: "Per Pavard dal punto di vista tattico si tratterà di un innesto delicato, essendo reduce da una lunga esperienza in Germania in una retroguardia a quattro, come terzino destro o difensore centrale. Una chance in più per crescere ancora, aggiungendo ulteriore spessore a un profilo di livello internazionale. Per l'Inter invece sarà l'occasione di aggiungere una pedina che guarda con ambizione all'apice della propria carriera, soprattutto essendoci già nel reparto tre difensori over 30 come Acerbi, Darmian e De Vrij".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.