00:09 min

ultimora

CdS su Pavard: “Risponde all’esigenza di Inzaghi. Ha detto sì all’Inter anche perché…”

Matteo Pifferi Redattore 

Sabato sera, al termine del match con il Monza, il tecnico nerazzurro è stato ancora più perentorio nel manifestare l’esigenza di un difensore

La trattativa tra Inter e Bayern Monaco per Benjamin Pavard è ben impostata tanto che il Corriere dello Sport non esclude che già oggi possa arrivare la fumata bianca.

"Ovviamente, chi aspetta Pavard a braccia aperte, e possibilmente al più presto, è Inzaghi. Sabato sera, al termine del match con il Monza, il tecnico nerazzurro è stato ancora più perentorio nel manifestare l’esigenza di un difensore, per completare la rosa. Non un semplice tappabuchi o un elemento di completamento, però, ma un giocatore importante e di livello. Il francese sposa in pieno questa richiesta. E il diretto interessato ha individuato l’Inter come destinazione preferita proprio perché ritiene che il braccetto di una difesa a tre sia la sua posizione ideale, quella in cui può esprimere al meglio le sue caratteristiche", commenta poi il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.