00:24 min

ultimora

Barzagli: “Inter completa in difesa e in mezzo. Pavard bel jolly e sugli esterni è migliroata”

Della sfida tra Inter e Milan del 16 settembre, ma anche della lotta al titolo che vede coinvolte le due milanesi ha parlato, l'ex difensore

Della sfida tra Inter e Milan del 16 settembre, ma anche della lotta al titolo che vede coinvolte le due milanesi ha parlato, l'ex difensore della Juve Andrea Barzagli:

Quale è la squadra favorita per lo scudetto?

—  

"L'Inter è partita forte e sulla carta è la squadra più forte e completa".

Cosa la rende superiore alle avversarie?

—  

"Rosa larga in difesa e a centrocampo. Pavard è un bel jolly, poi Frattesi. E soprattutto sugli esterni si è rinforzata: Cuadrado e Carlos Augusto come alternative o armi da sfruttare in corsa sono un bel lusso. L'unico punto interrogativo è l'attacco: bisogna vedere se i nuovi determineranno come Dzeko e Lukaku".

La rivale più credibile nella corsa al titolo?

—  

"Napoli, Milan, Juve. Il Napoli è forte, ha vinto lo scudetto: l'incognita è il cambio di allenatore. Il Milan mi ha affascinato in queste prime gare: i nuovi si sono integrati e hanno avuto un grande impatto. Io considero in corsa la Juve: senza Coppe e con Vlahovic-Chiesa".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.