00:14 min

ultimora

Pavard: “Non avevo mai segnato a Lille, felice anche per aver indossato la fascia”

Fabio Alampi Redattore 

Il difensore dell'Inter si è regalato una notte da sogno: doppietta con la Francia nel successo per 4-1 sulla Scozia

Serata da sogno per Benjamin Pavard, autore di una doppietta nel successo per 4-1 della Francia sulla Scozia nel giorno del suo ritorno a Lille, nella città in cui è cresciuto. Il difensore dell'Inter ha parlato a fine partita ai canali ufficiali della federcalcio francese: "Abbiamo avuto un primo quarto d'ora complicato, abbiamo preso questo gol ingenuo ma poi abbiamo reagito bene. Penso che sia una bella vittoria. Naturalmente siamo già qualificati per l'Europeo, ma non abbiamo preso alla leggera questa partita,  l'obiettivo è stato raggiunto.

Il mio ritorno a Lille? Mi sono sentito molto bene, mi ha davvero toccato ed è un piacere tornare al Nord. Oltrettutto è il mio primo gol qui, non avevo mai segnato quando giocavo al Lille, quindi mi fa molto piacere e spero di continuare così. I miei due gol? Li devo guardare meglio, li ho rivisti velocemente. Il primo è su un corner di Griezmann, la prendo benissimo. Il secondo è su un cross di Mbappé dove mi sono inserito bene. Mi ha reso felice soprattutto avere la fascia al braccio qui a Lille, mi sta a cuore perché è un club che significa molto per me".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.