FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pavard, se non si sblocca l’Inter va sulle alternative. E il francese arriverà a parametro zero

Inter Marotta
L'Inter aspetterà fino a oggi per il difensore francese del Bayern poi virerà su altre opzioni per completare la difesa di Inzaghi

L'Inter aspetterà fino a oggi per il difensore francese del Bayern poi virerà su altre opzioni per completare la difesa di Inzaghi. Pavard è il primo obiettivo, ma il club nerazzurro ha fissato la deadline per l'operazione. Il giocatore spinge per venire a Milano, ma Tuchel vuole il sostituto.

Pavard, se non si sblocca l’Inter va sulle alternative. E il francese arriverà a parametro zero- immagine 2

"Il giorno di Benjamin Pavard è arrivato: oggi pomeriggio l’Inter aspetta il via libera da parte del Bayern Monaco, che in queste ore ha parlato con l’entourage del francese. Tuchel continua a fare resistenza: il tecnico non vuole lasciar partire il difensore a poche ore dal termine del mercato", scrive Repubblica.


Pavard Inter

"L’Inter resta ottimista, ma non aspetterà ancora molto. Se in serata la situazione non dovesse sbloccarsi, Marotta e Ausilio inizieranno a vagliare le alternative, rimandando il discorso alla prossima estate quando Pavard si libererà a parametro zero", aggiunge il quotidiano.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.