ultimora

CorSera – Pavard all’Inter, ufficiale dopo il sostituto del Bayern. Ora l’affare Correa

L'Inter ha definito l'arrivo del difensore dal Bayern e ora si concentrerà sulla cessione dell'argentino fuori dai piani

L'Inter sta per chiudere la campagna acquisti, mancano 10 giorni alla fine della finestra e in questa settimana arriverà Pavard a rinforzare la difesa di Inzaghi. Poi si penserà al reparto d'attacco, dove c'è in uscita Correa.

"A dieci giorni dal termine del calciomercato, l’Inter di Simone Inzaghi chiude l'operazione con il Bayern Monaco per condurre a Milano il difensore che dovrà sostituire il fuggitivo Skriniar. Marotta e Ausilio hanno raggiunto l'intesa con i bavaresi per il passaggio ai nerazzurri del francese Benjamin Pavard: 30 milioni più 2 di bonus e un contratto di cinque anni da 4 milioni di stipendio (su cui applicare i benefici fiscali del decreto Crescita) le cifre dell'operazione", si legge sul Corriere della Sera.

"L’Inter spera di avere il giocatore al massimo entro domani per le visite mediche ma, nonostante l'accordo con i tedeschi, il via libera definitivo arriverà quando il Bayern avrà trovato un sostituto. Ventisette anni, determinato a giocare in A, Pavard porta con sé un bagaglio tecnico e di esperienza importante (quattro scudetti e una Champions con il Bayern). Ora i nerazzurri si augurano che Correa trovi presto una destinazione gradita: in Italia potrebbe rilanciarsi in prestito al Torino che già ha accolto Valentino Lazaro", aggiunge il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.