Il calciatore, che è stato impiegato in passato da terzino, è interessato a giocare nella Francia come gioca nell'Inter ma l'ultima prestazione ha sollevato qualche dubbio
Vuole giocare da centrale, come gioca nell'Inter, nei tre uomini in difesa. Ancora una volta schierato al centro della difesa da Deschamps nella gara, persa due a zero, contro la Germania, anche Benjamin Pavard - come del resto tutta la Nazionale francese - non è riuscito a brillare. E per questo in Francia, oltre alle critiche rivolte a Thuram, si parla del difensore e si dice che potrebbe essere l'ultima volta al centro della difesa in Nazionale.
«Pavard ha sofferto la Germania come tutta la Nazionale. Fine dell'avventura al centro della difesa per l'uomo che è stato terzino destro al Mondiale nel 2018? Il giocatore dell'Inter si è dimostrato valoroso al fianco di Dayot Upamecano ma è affondato come tutta la Francia squadra davanti alla straordinaria prestazione della Germania di Julian Nagelsmann», si legge in Francia.