- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervistato da Inter TV, il giornalista di Sky Andrea Paventi ha parlato così del momento dei nerazzurri in vista della sfida contro il Genoa:
"Periodo positivo per l'Inter reduce da sei vittorie di fila a parte il KO con il Barcellona, l'Inter non può fermarsi contro un avversario alla portata ma che stava per pareggiare con il Milan e ha pareggiato con la Juve, che ha un allenatore bravo, una partita da non sottovalutare".
LAZIO-INTER - "Inter molto buona, attenta e capace di colpire nel momento giusto. Ha fatto sentire a proprio agio tutti, anche Joao Mario che si è inserito bene. L'Inter ha gestito bene palla, è stata la miglior partita della stagione".
INTER-GENOA - "E' fondamentale perché fa da traino, consolidi la posizione in classifica e arrivi con il vento alle spalle contro il Barcellona. Una partita da affrontare con intelligenza, la vittoria farebbe da spinta".
TURNOVER - "Con il Cagliari lo fece, 4/5 cambi per sabato me li aspetto. Lautaro? Non so se dall'inizio o a gara in corso potrebbe avere una chance, me lo aspetto in campo. E' una partita da affrontare con grande concentrazione, cercando di metterla subito dalla tua parte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA