ultimora

Paventi: “Melo sarà  una certezza, con Icardi al top salto di qualità . Kondogbia…”

Andrea Paventi negli studi di Sky Sport 24 ha parlato dell’Inter e dei giocatori che aiuteranno la squadra in questo campionato.  “Kondogbia ha fatto un po’ meno bene nel primo tempo, la partita migliore l’ha disputata...

Simona Castellano

Andrea Paventi negli studi di Sky Sport 24 ha parlato dell'Inter e dei giocatori che aiuteranno la squadra in questo campionato. 

"Kondogbia ha fatto un po' meno bene nel primo tempo, la partita migliore l'ha disputata con l'Atalanta. E' ancora giovane e potrà far meglio quando con più naturalezza si avvicinerà di più alla porta, ha lasciato intravedere comunque tanta qualità. Con Melo può diventare una delle grandi certezze del presente. Icardi non ha ancora segnato, ma quando arriveranno i suoi gol sarà un valore aggiunto, quando sarà al 100% difatti la squadra potrà fare un salto di qualità, sfruttando magari anche gli esterni che con i loro cross dovranno innescare gli attaccanti. Telles si è visto poco nel derby, è entrato nel corso del secondo tempo, ma Mancini crede molto in lui e può essere un'alternativa valida sulla fascia", le parole del giornalista.