ultimora

Paventi: “Obiettivo Europa, ma è quasi un’impresa. Kovacic? Mancini si aspetta…”

Simona Castellano

Andrea Paventia Sky Sport 24, in collegamento da Appiano Gentile, ha parlato dell’Inter.  “I nerazzurri vogliono agganciare un posto in Europa, cercando di vincere tante partite consecutive. Servirà però un percorso netto. Contro...

Andrea Paventia Sky Sport 24, in collegamento da Appiano Gentile, ha parlato dell'Inter. 

"I nerazzurri vogliono agganciare un posto in Europa, cercando di vincere tante partite consecutive. Servirà però un percorso netto. Contro il Parma sarà importante far bene per ripartire con il piede giusto, per ritrovare la convinzione per quella che a tutti gli effetti sembra un'impresa. Lo vuole la società, lo vuole Mancini. Bisognerà mettere da parte le delusioni avute fin qui. Mancini cercherà di cambiare qualcosa: Ranocchia sembra rigenerato dall'esperienza in Nazionale, al centro della difesa probabile l'esordio di Felipe, Juan Jesus dovrebbe andare a sinistra, con Santon spostato a destra. Senza Icardi in attacco giocheranno Palacio e Podolski, ritrovato dopo il gol con la maglia della nazionale tedesca", le sue parole. 

Il giornalista ha parlato anche di Kovacic: "Il giocatore sta recuperando dal problema avuto in nazionale, tante le chiacchierate con Mancini. Il tecnico nerazzurro si aspetta una grande risposta da lui e potrà tornare utile a gara in corso".