ultimora

Paventi: “Ranocchia e JJ dovranno sudare. C’è Zukanovic. Ora altri 3 colpi”

Simona Castellano

Negli studi di Sky Sport Andrea Paventi ha fatto il punto della situazione in casa Inter. Il giornalista si è soffermato sulla campagna acquisti. “L’Inter ha creato una spina dorsale molto forte, lo dimostrano la conferma di...

Negli studi di Sky Sport Andrea Paventi ha fatto il punto della situazione in casa Inter. Il giornalista si è soffermato sulla campagna acquisti.

"L'Inter ha creato una spina dorsale molto forte, lo dimostrano la conferma di Handanovic, il rinnovo di Icardi, gli acquisti di Miranda, Murillo e un mercato non ancora finito, perché mancano ancora un paio di tasselli. Servirà infatti ancora un ritocco in difesa, un altro giocatore a centrocampo e un attaccante esterno", ha spiegato il giornalista.  

Sulla difesa: "Dovrebbe arrivare Zukanovic. Ranocchia e Juan dovranno guadagnarsi il posto, non hanno la certezza di giocare". 

Il giornalista ha poi parlato anche delle possibili cessioni e sul centrocampo:  "Se dovesse essere ceduto Kovacic andrà preso un giocatore con determinate caratteristiche. Kondogbia, Imbula e Guarin darebbero tanta forza al centrocampo. E' probabile che qualcuno vada via, l'Inter ha già tante alternative". 

Un pensiero anche al futuro prossimo: "Con questi acquisti pronti per il ritiro estivo si avrebbe la rosa già quasi completa. Sarebbe un grande vantaggio per l'Inter partire con anticipo".