- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Negli studi di Sky Sport Andrea Paventi ha fatto il punto della situazione in casa Inter. Il giornalista si è soffermato sulla campagna acquisti.
"L'Inter ha creato una spina dorsale molto forte, lo dimostrano la conferma di Handanovic, il rinnovo di Icardi, gli acquisti di Miranda, Murillo e un mercato non ancora finito, perché mancano ancora un paio di tasselli. Servirà infatti ancora un ritocco in difesa, un altro giocatore a centrocampo e un attaccante esterno", ha spiegato il giornalista.
Sulla difesa: "Dovrebbe arrivare Zukanovic. Ranocchia e Juan dovranno guadagnarsi il posto, non hanno la certezza di giocare".
Il giornalista ha poi parlato anche delle possibili cessioni e sul centrocampo: "Se dovesse essere ceduto Kovacic andrà preso un giocatore con determinate caratteristiche. Kondogbia, Imbula e Guarin darebbero tanta forza al centrocampo. E' probabile che qualcuno vada via, l'Inter ha già tante alternative".
Un pensiero anche al futuro prossimo: "Con questi acquisti pronti per il ritiro estivo si avrebbe la rosa già quasi completa. Sarebbe un grande vantaggio per l'Inter partire con anticipo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA