ultimora

Paventi: “Salto di qualità ? L’Inter deve migliorare in fase difensiva. Servirebbero…”

Negli studi di Sky Sport 24, Andrea Paventi ha parlato del mercato dell’Inter e del salto di qualità che la squadra potrebbe fare in questa stagione. Ecco le sue parolle: “Il mercato può aiuatre a fare il salto si qualità. Si sta...

Simona Castellano

Negli studi di Sky Sport 24, Andrea Paventi ha parlato del mercato dell'Inter e del salto di qualità che la squadra potrebbe fare in questa stagione.

Ecco le sue parolle: "Il mercato può aiuatre a fare il salto si qualità. Si sta arrivando alla richiesta iniziale di Mancini (8/9 giocatori), dopo gli ultimi acquisti infatti altri due o tre giocatori arriveranno da qui alla fine del mercato. L'Inter dovrà migliorare molto in fase difensiva, a livello di tiri in porta e gestione del pallone la squadra c'era, ma soffriva a campo aperto, tantissimo. Miranda e Murillo dovranno trovare affiatamento. Sugli esterni l'Inter non ha cambiato molto ed è proprio lì che dovrebbe migliorare perché spesso non arriva palla per gli attaccanti, servirebbero degli esterni in grado di spingere molto. L'Inter nell'ultima parte di stagione ha dimostrato di essere una squadra che segna, ma continua a subire molto".