- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Andrea Paventi, giornalista Sky ed inviato al seguito dell'Inter, ha parlato di tutti i temi caldi in casa nerazzurra a partire dall'allenatore dell'anno prossimo fino ai nuovi soci, che porterebbero capitali freschi per il mercato. Ecco le sue dichiarazioni su.
RIFLESSIONE MORATTI- Se non parla oggi lo farà domani o mercoledì. Sarà lui a fare chiarezza su tutto. Noi ci siamo affidatio alle sue dichiarazioni di conferma. In queste ore le percentuali di Stramaccioni sono diminuite ed aumentano quelle di Mazzarri. La parola spetta al presidente e nell'incontro, avvenuto una settimana fa, con Moratti erano stati messe le radici per pianificare il futuro.
CAMBIAMENTI PER L'ANNO PROSSIMO-Per confermare Strama deve cambiare certe cose. C'è una componente che ha lavorato con Stramaccioni che non lo ha fatto bene, pur riconoscendo i suoi errori di inesperienza. Se arriva Mazzarri i cambiamenti sono addirittura obbligati e maggiori. Si porterebbe dietro tutto lo staff, con vice e preparatori. In più il tecnico nuono ha un'altra idea tattica e serve un mercato diverso da quello che avevano impostato finora.
EVENTUALE SQUADRA CON MAZZARRI- In difesa con Campagnaro, Ranocchia e Juan sarebbe il reparto dove avrebbe meno problemi a lavorare. Servirebbe ritoccare il centrocampo e l'attacco. Mazzarri organizza benissimo e renderebbe la squadra equilibrata, come lo era all'inizio con Strama, anche grazie al ritorno di Andreolli dietro. Nel centrocampo di adesso solo Kovacic e Guarin, se dovesse migliorare, sarebbero certi di un posto.
PARTITA DI IERI-La partita di ieri escludo determini qualcosa. Le ultime non contano nulla. Conterà quanto Moratti vorrà cambiare l'Inter, se poco o molto.
SILENZIO MORATTI- Ufficialmente Moratti non si sente bene ed è per quello che non parla oggi. Forse domani uscirà...
MANCATA CONFERMA ATTRAVERSO IL SITO- Eh è il motivo per cui salgono le quotazioni da Mazzarri. Tra Strama e Moratti c'è fiducia ed eventualmente prima dell'esonero ci sarà un incontro o una telefonata per chiarirsi. Sarà un'estae di cambiamenti. Potrebbero arrivare delle risorse estere all'Inter e, con Mazzarri, servirebbe un grosso investimento per giocarsi le chance per passare dal nono ai primi posti
PARTNER STRANIERI- Partner aiuterebbero molto a creare una Inter davvero competitiva. Quella che stanno facendo per Strama ha già qualche elemento definito e non so se tutti andranno bene a Mazzarri. Mancherebbero centrocampisti e forse attaccanti, con Icardi che forse non piace all'eventuale nuovo tecnico e Milito fuori fino al termine dell'anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA